RICOH: appuntamento a ISE 2016 con le ultime novità per la visual communication
04.02.2016

RICOH: appuntamento a ISE 2016 con le ultime novità per la visual communication

Londra/Wallisellen, 4 febbraio 2016 – RICOH sarà presente alla più grande fiera AV per presentare la propria offerta nell’ambito dei Communication Services. L’appuntamento è dal 9 al 12 febbraio ad Amsterdam presso il RAI Exhibition and Convention Centre.
Conto alla rovescia per ISE 2016 che si terrà dal 9 al 12 febbraio ad Amsterdam. I Communication Services saranno sotto i riflettori nell’area espositiva RICOH (stand B135, Padiglione 9). Dal debutto a ISE lo scorso anno, RICOH ha ampliato il proprio portfolio di soluzioni e servizi per la visual communication e rafforzato le proprie competenze in questo ambito per rispondere alle esigenze “digitali” delle imprese europee. I dipendenti chiedono sempre più spesso di poter accedere da remoto alle informazioni aziendali e di condividerle “on-demand”, indipendentemente da dove si trovino. Le soluzioni RICOH rendono possibile lavorare e collaborare da remoto, per cui gli uffici diventano spazi “aperti” e interconnessi.
L’offerta Connect & Collaborate di RICOH sarà protagonista a ISE 2016. Grazie a Connect & Collaborate la collaborazione è più rapida ed efficace. RICOH fornisce inoltre tutti i servizi per l’installazione, la gestione e la manutenzione delle tecnologie. Gli esperti RICOH saranno a disposizione dei visitatori di ISE 2016 per approfondire i servizi e le soluzioni per la visual communication tra cui lavagne interattive, videoproiettori e sistemi per la videoconferenza.

Alberto Mariani, Director of IT Infrastructure Services di RICOH Europe, commenta: “Oggi le persone si aspettano che le aziende mettano a loro disposizione dispositivi mobili e tecnologie innovative per lavorare in modo flessibile. Una ricerca sponsorizzata da RICOH ha messo in evidenza come la maggior parte (70%) degli appartenenti alla Generazione Z – i giovani che attualmente hanno dai 19 anni in giù e che nei prossimi anni faranno il loro ingresso nel mondo del lavoro – è convinta che le aziende saranno in grado di rispondere alle esigenze dei nuovi lavoratori. Il nostro portfolio in continua espansione è stato sviluppato per rispondere alle aspettative della generazione dei nativi digitali”.

Per ottenere un vaucher gratuito d’ingresso a ISE 2016 (il biglietto acquistato direttamente all’evento costa 80 euro) potete registrarvi al sito www.iseurope.org utilizzando il codice RICOH esclusivo 915577. È possibile registrarsi all’evento anche dal sito: www.RICOH-europe.com/ise2016

| Ricoh |

Ricoh sostiene le realtà digitali con l'impiego di tecnologie e servizi innovativi che consentono di lavorare in modo più intelligente ovunque ci si trovi. Grazie alle conoscenze e alle capacità organizzative acquisite nel corso dei suoi 85 anni di storia, Ricoh è un fornitore leader di servizi digitali, gestione delle informazioni e soluzioni di stampa e imaging progettate per supportare la trasformazione digitale e ottimizzare le prestazioni aziendali. Il gruppo Ricoh, la cui sede centrale è situata a Tokyo, ha grandi centri operativi in tutto il mondo e offre prodotti e servizi a clienti in circa 200 Paesi e regioni. Nell’anno finanziario conclusosi a marzo 2022, Ricoh Group ha registrato vendite mondiali pari a circa 1.758 miliardi di yen (circa 14,5 miliardi di USD).

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: www.ricoh.ch/it

Per ulteriori informazioni per la stampa contattare:

Ricoh Svizzera SA
Tamara Martelli
Regional Communications Manager
Hertistrasse 2
8304 Wallisellen
Telefono: +41 44 832 31 89
E-mail: tamara.martelli@ricoh.ch
Sito web: www.ricoh.ch/it
Visitateci su Facebook: www.facebook.com/ricohschweiz
Seguiteci su LinkedIn: www.linkedin.com/company/ricoh-schweiz-ag
Seguiteci su XING: www.xing.com/companies/ricohschweizag
Seguiteci su Twitter: https://twitter.com/ricohschweiz