Soluzioni di Customer Experience per le grandi imprese
Nel nuovo scenario economico mondiale, la customer experience è sempre più un fattore strategico per garantire il successo delle aziende nel lungo periodo.
I servizi digitali Ricoh aiutano le imprese ad accelerare la trasformazione digitale per attrarre e mantenere i clienti. Dalle soluzioni che favoriscono un'interazione efficace, agli strumenti per migliorare la customer experience fino alle tecnologie di automazione dei processi, Ricoh è in grado di soddisfare ogni esigenza.
Principali vantaggi di una buona gestione della customer experiencee
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Individuare nuove opportunità di business
Utilizzare strumenti digitali per abilitare nuovi canali di interazione e rimanere in contatto con i clienti dove e quando vogliono.
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Ottimizzare attività e processi
Le nostre soluzioni per l’automazione dei processi aiutano a ridurre le attività manuali, migliorare i servizi e ridurre i costi fissi.
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Favorire la collaborazione
Fornire ai team commerciali gli strumenti adeguati per offrire un servizio d'eccellenza ai clienti in ogni situazione.
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