Soluzioni di Customer Experience per aziende di medie dimensioni
In un mercato competitivo come quello attuale, la customer experience è la chiave per attrarre nuovi clienti e garantire una crescita nel lungo periodo.
Le nostre soluzioni mettono a disposizione dei tuoi dipendenti le informazioni e gli strumenti necessari per rafforzare le relazioni con i clienti e per garantirne la massima soddisfazione.
Principali vantaggi di una buona gestione della customer experience
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Maggiore competitività
Trovare nuove modalità di interazione e di collaborazione per attrarre e mantenere i clienti, anche favorendo l'automazione dei processi che riduce errori e ritardi. -
Migliore servizio
Ridurre le attività manuali per permettere ai collaboratori di concentrarsi su attività ad elevato valore aggiunto. -
Opportunità di crescita
Migliorare attività e processi per ridurre i costi fissi e favorire il coinvolgimento dei dipendenti.
Ricoh offre una gamma completa di soluzioni per creare un'esperienza clienti positiva ed efficace. Ecco alcuni esempi:
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Comunicazioni personalizzate
Inviare ai clienti comunicazioni multicanale personalizzate nel formato giusto e al momento giusto. -
Riunioni online
Strumenti flessibili per le videoconferenze e la collaborazione che consentono di connettersi e interagire con i clienti.
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