Policy su cookie

Ricoh utilizza strumenti di raccolta dati, come i cookie, per fornire all’utente un’esperienza migliore quando utilizza il sito. Per modificare le impostazioni e ottenere ulteriori informazioni sui cookie, fare clic qui.

FGC

L’operatore ferroviario catalano ha affidato in outsourcing a Ricoh la gestione delle tessere di viaggio. Ricoh ha processato più di 80.000 pratiche annuali per l’azienda, interagendo direttamente con i clienti, convalidando i dati e producendo carte di viaggio personalizzate. Grazie al servizio Ricoh i tempi di gestione sono diminuiti del 50%, aumentando la soddisfazione dei clienti.

“Siamo stati felici di affidare in outsourcing a Ricoh la gestione dell’intero processo. Ricoh ha sviluppato una soluzione su misura che ha soddisfatto le esigenze nostre e dei clienti in maniera più efficace, aumentando l’efficienza ed i livelli di customer satisfaction.” Director of Customer Services, Ferrocarrils de la Generalitat de Catalunya

  • Sfida: Flussi di lavoro digitali
  • Settore: Pubblica Amministrazione
  • Dimensioni azienda: Grandi aziende
  • Linea di servizio: Business Process Services

Casi di successo correlati

  • Stadtwerke Solingen

    Stadtwerke Solingen

    La società di servizi Stadtwerke Solingen ha scelto Ricoh per ampliare la propria capacità di stampa.

  • Humboldt-Universität

    Humboldt-Universität

    La creazione di nuove aree stampa all'interno dell'Università tedesca ha migliorato i servizi offerti agli studenti.

  • RatioData

    RatioData

    Ricoh è partner RatioData per lo sviluppo di soluzioni che rendono più efficienti i processi amministrativi.