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Panoramica

Leading Change at Work

La tecnologia sta trasformando il modo di lavorare. Ricoh aiuta le aziende a cogliere i vantaggi legati ai cambiamenti, favorendo il coinvolgimento dei dipendenti, promuovendo l'innovazione, garantendo sicurezza e sostenibilità. Affianchiamo le aziende in ogni fase del percorso di trasformazione per assicurare una transizione fluida verso ambienti di lavoro completamente digitali.
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Digital Workspace

Accessibilità sempre e ovunque

Le modalità di lavoro ibrido e in mobilità rappresentano il futuro. Grazie al nostro approccio consulenziale, progettiamo e implementiamo ambienti di lavoro digitali che favoriscono il coinvolgimento dei dipendenti e aiutano le aziende a raggiungere nuovi livelli di produttività.
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Business Process Management

Puntare all'innovazione

Le attività manuali non devono più rallentare i flussi di lavoro. Ottimizziamo i processi fornendo consulenza, competenze e tecnologie che consentono di rendere più semplici ed efficienti le attività quotidiane in tutta l'organizzazione.
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Cloud & Infrastructure

I vantaggi della nuvola

Per cogliere tutti i benefici del cloud occorrono un preciso progetto di implementazione e un partner preparato e capace di attuarlo al meglio. Ricoh offre soluzioni e competenze cloud che rendono i processi aziendali più agili, convenienti e sicuri, favorendo allo stesso tempo l'innovazione e l'efficienza.
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Cybersecurity

Business senza rischi

I dispositivi che hanno accesso a Internet possono rappresentare elementi di vulnerabilità ai cyberattacchi. Ricoh aiuta le aziende a prevenire i rischi legati ai crimini informatici grazie a soluzioni e servizi di cybersecurity all'avanguardia, perfettamente allineati alle esigenze specifiche dei processi aziendali.
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Digital Experience

Esperienza ai massimi livelli

La qualità della customer experience offerta da un'azienda è correlata anche all'elevata soddisfazione dei propri dipendenti. Aiutiamo le imprese a raggiungere livelli di eccellenza nel supporto ai clienti, progettando e implementando soluzioni che mettono a disposizione dei dipendenti tutto ciò di cui hanno bisogno per garantire il miglior customer service.
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Stampanti per ufficio

Qualità ed affidabilità superiori

Ricoh è conosciuta in tutto il mondo per la qualità delle proprie periferiche di stampa per l'ufficio: dispositivi multifunzione, stampanti e duplicatori digitali. Una gamma completa per velocità, dimensioni e funzionalità, che consente di scegliere i modelli più adatti per ogni esigenza.
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Supporto per prodotti

Una piattaforma integrata per il supporto e l'assistenza

Un unico punto dove trovare informazioni utili, scaricare driver e manuali, inviare le letture dei contatori.
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AV technology and management
Panoramica

Novità e informazioni

Leggi le nostre news sulle novità per le aziende, sulle innovazioni tecnologiche e sugli eventi che Ricoh organizza o a cui partecipa.
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News and events from Ricoh
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Chi siamo

Ricoh si impegna al massimo per supportare al meglio i propri clienti e fornire prodotti e servizi innovativi in linea con i loro obiettivi aziendali. Offriamo soluzioni ad elevato valore aggiunto che tengono conto dell'evoluzione del business e del mercato.
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Se vuoi richiedere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni o sui nostri prodotti, se desideri contattare uno specialista Ricoh oppure se hai necessità di supporto e di assistenza, siamo a tua disposizione.
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Consulta le ricerche e gli insight Ricoh per comprendere l'evoluzione delle soluzioni di business e i più importanti trend dell'innovazione.
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Ricoh Insights - Overview

Gestione delle note spese

La soluzione Ricoh per la gestione delle note spese permette di ridurre i tempi di amministrazione e i costi di archiviazione e di stampa offrendo un'alternativa rapida e conveniente ai laboriosi processi manuali.

I documenti vengono acquisiti e indicizzati tramite un dispositivo multifunzione: possono quindi essere cercati e recuperati in modo semplice e veloce nell'archivio centrale. I processi di pagamento vengono tracciati e i flussi di approvazione vengono automatizzati. La soluzione Ricoh consente un accesso da remoto all'archivio per consultare e approvare le spese da qualsiasi postazione di lavoro.


Caratteristiche e vantaggi principali

La soluzione Ricoh per la gestione delle note spese consente di velocizzare il lavoro e ridurre i costi grazie all'elaborazione elettronica delle spese.

La soluzione consente di:

Ridurre i tempi e i costi amministrativi

  • Acquisizione automatica dei documenti e inoltro a un archivio digitale protetto per semplificare le attività di ricerca e velocizzare l'elaborazione delle note spese
  • Acquisizione di metadati e lettura dei codici a barre automatizzate mediante il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) e l'utilizzo di dispositivi multifunzione
  • Integrazione con il workflow digitale di ricevute cartacee, rendiconti e moduli elettronici per velocizzare i processi di pagamento

Migliorare i processi

  • Tracciabilità costante, promemoria e stato delle note spese per velocizzare i processi. Gli amministratori possono monitorare e gestire le approvazioni in formato elettronico
  • Accesso immediato ai documenti anche per l'approvazione da remoto. I documenti possono essere facilmente trasferiti da una cartella elettronica ad un'altra

Agevolare la conformità

  • Accesso protetto e percorsi di verifica chiari e precisi ottimizzano i sistemi di conformità legale, di corretta classificazione fiscale, di allocazione e tracciabilità del budget

Servizi correlati

  • Accounts Payable

    Gestione fatture dei fornitori (Paper2ERP)

    Una soluzione per automatizzare il processo di acquisizione, approvazione, pagamento e archiviazione delle fatture

  • Security Solutions

    Soluzioni per la sicurezza

    Consulenza e soluzioni hardware e software per soddisfare i requisiti di sicurezza

  • Logistics

    Logistica

    Ridurre i costi e migliorare i flussi di cassa con la gestione centralizzata della logistica.

  • Fleet Records

    Gestione flotte aziendali

    Un archivio elettronico sicuro e semplice da gestire per migliorare il controllo della flotta aziendale

  • Document Governance

    Document Governance

    Una suite integrata di applicazioni e strumenti per gestire e monitorare l'intera infrastruttura documentale.

  • Device Management

    Device Management

    Supporto rapido ed efficiente per la manutenzione e la gestione dei dispositivi

  • Customer Services

    Customer Services

    Una soluzione per permettere al customer service un accesso immediato ad informazioni sempre aggiornate

  • Accounts receivable - archiving

    Archiviazione delle fatture ai clienti

    Migliorare il customer service archiviando le fatture in modo rapido, centralizzato e facilmente accessibile.

  • Contract Management

    Contract Management

    Una soluzione sicura e veloce per semplificare la gestione dei contratti

  • Human Resource Records

    Gestione dei documenti HR

    Accelerare i flussi di lavoro e migliorare la produttività del personale con una gestione rapida e precisa dei dati HR.