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Archiviazione delle fatture ai clienti

In molte aziende le informazioni contenute nelle fatture inviate ai clienti derivano da diverse fonti e spesso chi si occupa di questa attività non ha una visione completa di tutti i dati.

La soluzione Ricoh per la gestione delle fatture permette di acquisire fatture cartacee in formato digitale. I file in digitale vengono quindi indicizzati ed archiviati in un database centralizzato: il personale dell'amministrazione così può accedere facilmente ai documenti e rispondere con maggior precisione ad eventuali domande dei clienti.

La soluzione è protetta e solo i dipendenti autorizzati hanno accesso a questo tipo di documenti.


Caratteristiche e vantaggi principali

La soluzione Ricoh per la gestione delle fatture centralizza l'archiviazione per agevolare l'accesso alle informazioni e rispondere con efficacia alle domande dei clienti.

Questo servizio consente di:

  • Offrire ai clienti un servizio migliore perché le fatture sono archiviate con criteri precisi
  • Ridurre i tempi di accesso e recupero grazie all'archivio digitale centralizzato
  • Garantire la riservatezza tramite un sistema di accesso ai documenti basato sui ruoli
  • Migliorare la conformità con check-in/check-out dei documenti e controllo della versione per garantire che vengano consultate le versioni più aggiornate dei documenti
  • Rispettare processi di verifica trasparente per il reporting
  • Aumentare la produttività permettendo di visualizzare i documenti da remoto e in mobilità

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