Application Services
Gli Application Services migliorano i flussi documentali in azienda. I consulenti Ricoh valutano i processi del cliente e individuano le soluzioni per ottimizzare i workflow in un'ottica di crescita del business. Ricoh fornisce supporto completo: implementazione, manutenzione, gestione costante delle applicazioni.

Document Governance
Il servizio Document Governance di Ricoh consente di gestire e monitorare l'ambiente documentale. È una suite integrata e scalabile di app e strumenti per semplificare i processi aziendali.
Contract Management
Una soluzione affidabile per ottimizzare la gestione dei contratti. Permette di avere sempre a disposizione le informazioni, di accedere in tempo reale ai documenti e di proteggere le informazioni riservate.


Gestione flotte aziendali
La soluzione per la gestione delle flotte aziendali offre un archivio elettronico sicuro e semplice da gestire. È possibile acquisire e indicizzare i documenti relativi ai veicoli e mantenere sempre aggiornato ed accessibile il database della flotta aziendale.
Device Management
Gli strumenti di monitoraggio e gestione dei dispositivi permettono ai tecnici del servizio assistenza Ricoh di effettuare controlli da remoto 24 ore su 24 per garantire la massima efficienza dell'infrastruttura.


Gestione fatture dei fornitori (Paper2ERP)
La soluzione per le fatture in arrivo dai fornitori semplifica l'acquisizione, l'elaborazione, l'approvazione e l'archiviazione. I documenti sono facilmente reperibili e tracciabili, così i flussi manuali vengono automatizzati e semplificati.
Archiviazione delle fatture ai clienti
La soluzione per l'archiviazione delle fatture permette di migliorare l'assistenza clienti grazie alla gestione centralizzata dei documenti amministrativi.


Customer Services
La soluzione Ricoh permette di acquisire, indicizzare e archiviare i dati dei clienti in modo più rapido ed efficace, nel rispetto delle norme sulla sicurezza e in conformità alle leggi vigenti.
Gestione dei documenti HR
La soluzione per la gestione dei documenti consente al reparto HR di semplificare le procedure grazie a un archivio digitale centralizzato, sicuro e semplice da gestire per l'acquisizione, l'indicizzazione e l'archiviazione dei dati sensibili.


Gestione delle note spese
Razionalizzare le spese con processi digitali rapidi che riducono i costi di archiviazione dei documenti e migliorano la sicurezza in conformità alle normative.
Logistica
La soluzione Logistica di Ricoh offre gli strumenti necessari per acquisire e indicizzare in modo semplice e accurato le bolle di spedizione e di consegna, le ricevute e tutti i documenti necessari alla gestione della logistica.


Soluzioni per la sicurezza delle informazioni
Ricoh fornisce soluzioni personalizzate per creare un ambiente sicuro in cui condividere le informazioni e soddisfare i requisiti di sicurezza.
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