Ricoh presenta a FESPA 2018 un ampio portfolio
08.02.2018

Ricoh presenta a FESPA 2018 un ampio portfolio

Londra/Wallisellen, 8 febbraio 2018 – Ricoh si approfitterà di FESPA per mostrare come le sue innovazioni possono aiutare i fornitori di stampa ad espandere i propri servizi.

Nel suo stand di 224 m² (stand A50, padiglione 3.1) alla fiera di Berlino, Ricoh spiegherà alle aziende che si occupano di stampa e di comunicazione come accedere a nuove opportunità nel vivace settore della cartellonistica e degli espositori. 

Ricoh presents broadest portfolio at FESPA 2018
Tra le tecnologie che Ricoh presenterà a FESPA: soluzioni a letto piano, per grandi formati, per stampa diretta su tessuto, con alimentazione a foglio e a getto d’inchiostro

In cinque aree distinte, esporrà le novità riguardanti soluzioni a letto piano, per grandi formati, per stampa diretta su tessuto, con alimentazione a foglio e a getto d’inchiostro.

Un'area dedicata alle applicazioni e al software, dove saranno esposti molti campioni di stampa realizzati con diversi sistemi Ricoh, illustrerà le nuove possibilità. Consentirà inoltre ai visitatori di scoprire una vasta gamma di opportunità creative.

Questo il commento di Graham Kennedy, direttore della divisione commerciale getto d'inchiostro, Commercial and Industrial Printing Group, Ricoh Europe: "È con entusiasmo che presentiamo dei sistemi appartenenti al nostro portfolio in continua espansione. Dal letto piano per un'efficace e innovativa stampa decorativa e su capi di abbigliamento ai grandi formati e alle nostre diffuse teste di stampa a getto d’inchiostro: abbiamo le soluzioni per vincere molte sfide. I nostri specialisti saranno a disposizione per aiutare i visitatori a identificare le opportunità più redditizie e presentare la perfetta integrazione per flussi di lavoro efficienti e ottimizzati."

Ricoh è collocata vicino all'ingresso principale, al club FESPA e all'area dedicata ai seminari. I visitatori sono invitati a scoprire il vasto portfolio di soluzioni convenienti di Ricoh, e come possono avvalersene per espandere le proprie attività e opportunità.

Per ulteriori informazioni visitare www.ricoh.ch/it/

| Ricoh |

Ricoh sostiene le realtà digitali con l'impiego di tecnologie e servizi innovativi che consentono di lavorare in modo più intelligente ovunque ci si trovi. Grazie alle conoscenze e alle capacità organizzative acquisite nel corso dei suoi 85 anni di storia, Ricoh è un fornitore leader di servizi digitali, gestione delle informazioni e soluzioni di stampa e imaging progettate per supportare la trasformazione digitale e ottimizzare le prestazioni aziendali. Il gruppo Ricoh, la cui sede centrale è situata a Tokyo, ha grandi centri operativi in tutto il mondo e offre prodotti e servizi a clienti in circa 200 Paesi e regioni. Nell’anno finanziario conclusosi a marzo 2022, Ricoh Group ha registrato vendite mondiali pari a circa 1.758 miliardi di yen (circa 14,5 miliardi di USD).

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: www.ricoh.ch/it

Per ulteriori informazioni per la stampa contattare:

Ricoh Svizzera SA
Tamara Martelli
Regional Communications Manager
Hertistrasse 2
8304 Wallisellen
Telefono: +41 44 832 31 89
E-mail: tamara.martelli@ricoh.ch
Sito web: www.ricoh.ch/it
Visitateci su Facebook: www.facebook.com/ricohschweiz
Seguiteci su LinkedIn: www.linkedin.com/company/ricoh-schweiz-ag
Seguiteci su XING: www.xing.com/companies/ricohschweizag
Seguiteci su Twitter: https://twitter.com/ricohschweiz