Amager Ressourcecenter, Copenhill
Copenhill è un progetto ambientale e culturale sorprendente: una pista da sci artificiale, una parete da arrampicata e un percorso di trekking costruiti su uno dei più grandi impianti di termovalorizzazione d'Europa situato a Copenaghen. Calore ed elettricità vengono prodotti riciclando i rifiuti in ottica di una perfetta integrazione ambientale.
Ricoh è partner di questo polo industriale all'avanguardia e ha fornito tecnologie di comunicazione audiovisiva e di stampa per il centro servizi dell'impianto, che comprende spazi di incontro utilizzati da personale e visitatori, e per le sale meeting.
Ricoh ha installato soluzioni di digital signage e videoconferenza, proiettori, lavagne interattive e dispositivi multifunzione di ultima generazione, che consentono una migliore condivisione delle informazioni e una produttiva collaborazione tra i dipendenti.
Appunti, correzioni e commenti segnati - grazie alle funzionalità touch dello schermo - su immagini, presentazioni e documenti proiettati sulle lavagne interattive possono essere per esempio inviati via e-mail, salvati sul Cloud o stampati direttamente sui multifunzione Ricoh e, per garantire la sicurezza dei dati, le lavagne interattive Ricoh sono dotate di un sistema di autenticazione tramite badge e tutte le informazioni vengono cancellate al termine del meeting.
- Sfida: Attrarre e fidelizzare i clienti, Flussi di lavoro digitali, Lavorare in mobilità, Sicurezza delle informazioni
- Settore: Altro
- Dimensioni azienda: Grandi aziende
- Linea di servizio: Communication Services