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Panoramica

Leading Change at Work

La tecnologia sta trasformando il modo di lavorare. Ricoh aiuta le aziende a cogliere i vantaggi legati ai cambiamenti, favorendo il coinvolgimento dei dipendenti, promuovendo l'innovazione, garantendo sicurezza e sostenibilità. Affianchiamo le aziende in ogni fase del percorso di trasformazione per assicurare una transizione fluida verso ambienti di lavoro completamente digitali.
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Digital Workspace

Accessibilità sempre e ovunque

Le modalità di lavoro ibrido e in mobilità rappresentano il futuro. Grazie al nostro approccio consulenziale, progettiamo e implementiamo ambienti di lavoro digitali che favoriscono il coinvolgimento dei dipendenti e aiutano le aziende a raggiungere nuovi livelli di produttività.
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Business Process Management

Puntare all'innovazione

Le attività manuali non devono più rallentare i flussi di lavoro. Ottimizziamo i processi fornendo consulenza, competenze e tecnologie che consentono di rendere più semplici ed efficienti le attività quotidiane in tutta l'organizzazione.
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Cloud & Infrastructure

I vantaggi della nuvola

Per cogliere tutti i benefici del cloud occorrono un preciso progetto di implementazione e un partner preparato e capace di attuarlo al meglio. Ricoh offre soluzioni e competenze cloud che rendono i processi aziendali più agili, convenienti e sicuri, favorendo allo stesso tempo l'innovazione e l'efficienza.
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Cybersecurity

Business senza rischi

I dispositivi che hanno accesso a Internet possono rappresentare elementi di vulnerabilità ai cyberattacchi. Ricoh aiuta le aziende a prevenire i rischi legati ai crimini informatici grazie a soluzioni e servizi di cybersecurity all'avanguardia, perfettamente allineati alle esigenze specifiche dei processi aziendali.
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Digital Experience

Esperienza ai massimi livelli

La qualità della customer experience offerta da un'azienda è correlata anche all'elevata soddisfazione dei propri dipendenti. Aiutiamo le imprese a raggiungere livelli di eccellenza nel supporto ai clienti, progettando e implementando soluzioni che mettono a disposizione dei dipendenti tutto ciò di cui hanno bisogno per garantire il miglior customer service.
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Stampanti per ufficio

Qualità ed affidabilità superiori

Ricoh è conosciuta in tutto il mondo per la qualità delle proprie periferiche di stampa per l'ufficio: dispositivi multifunzione, stampanti e duplicatori digitali. Una gamma completa per velocità, dimensioni e funzionalità, che consente di scegliere i modelli più adatti per ogni esigenza.
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Supporto per prodotti

Una piattaforma integrata per il supporto e l'assistenza

Un unico punto dove trovare informazioni utili, scaricare driver e manuali, inviare le letture dei contatori.
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AV technology and management
Panoramica

Novità e informazioni

Leggi le nostre news sulle novità per le aziende, sulle innovazioni tecnologiche e sugli eventi che Ricoh organizza o a cui partecipa.
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News and events from Ricoh
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Chi siamo

Ricoh si impegna al massimo per supportare al meglio i propri clienti e fornire prodotti e servizi innovativi in linea con i loro obiettivi aziendali. Offriamo soluzioni ad elevato valore aggiunto che tengono conto dell'evoluzione del business e del mercato.
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Siamo sempre a tua disposizione

Se vuoi richiedere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni o sui nostri prodotti, se desideri contattare uno specialista Ricoh oppure se hai necessità di supporto e di assistenza, siamo a tua disposizione.
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Consulta le ricerche e gli insight Ricoh per comprendere l'evoluzione delle soluzioni di business e i più importanti trend dell'innovazione.
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Ricoh Insights - Overview

Gestione fatture dei fornitori (Paper2ERP)

Il servizio di gestione delle fatture dei fornitori (Paper2ERP) di Ricoh semplifica l'elaborazione, l'approvazione e l'archiviazione delle fatture passive, che vengono acquisite e reindirizzate automaticamente a un archivio protetto che ne velocizza le attività di ricerca.

Le attività manuali, lunghe e laboriose, vengono eliminate: gestire le fatture passive non è mai stato così facile. La soluzione Ricoh offre accesso immediato alle fatture e ai documenti correlati.

È possibile migliorare le relazioni con i fornitori grazie a pagamenti tempestivi delle fatture e ridurre i costi dovuti a pagamenti effettuati in ritardo.


Caratteristiche e vantaggi principali

Il servizio di gestione delle fatture dei fornitori (Paper2ERP) di Ricoh velocizza i processi automatizzando le attività manuali di acquisizione e tracciatura delle fatture.

Il servizio consente di:

  • Velocizzare i processi: l'acquisizione automatica delle fatture con riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) riduce i processi manuali, lenti e costosi, e inoltra i documenti amministrativi a un archivio elettronico sicuro.
  • Aumentare l'efficienza riducendo i costi con l'archiviazione elettronica centralizzata: il servizio offre accesso in tempo reale alle fatture, ricerca rapida delle informazioni e funzioni di audit e reporting.
  • Maggiore affidabilità, rispetto delle normative e soddisfazione dei clienti: nessun errore di archiviazione, sistemi di sicurezza affidabili, processi di conformità trasparenti, accurati e facili da tracciare, diritti d'accesso basati sul ruolo, percorsi di audit, gestione delle versioni, servizi di check-in/check-out.
  • Maggiore efficienza nella registrazione e nella distribuzione dei documenti: grazie all'autorizzazione digitale i documenti possono essere movimentati e gestititi efficacemente in base alle procedure aziendali.

Servizi correlati

  • Accounts receivable - archiving

    Archiviazione delle fatture ai clienti

    Migliorare il customer service archiviando le fatture in modo rapido, centralizzato e facilmente accessibile.

  • Security Solutions

    Soluzioni per la sicurezza

    Consulenza e soluzioni hardware e software per soddisfare i requisiti di sicurezza

  • Logistics

    Logistica

    Ridurre i costi e migliorare i flussi di cassa con la gestione centralizzata della logistica.

  • Human Resource Records

    Gestione dei documenti HR

    Accelerare i flussi di lavoro e migliorare la produttività del personale con una gestione rapida e precisa dei dati HR.

  • Fleet Records

    Gestione flotte aziendali

    Un archivio elettronico sicuro e semplice da gestire per migliorare il controllo della flotta aziendale

  • Document Governance

    Document Governance

    Una suite integrata di applicazioni e strumenti per gestire e monitorare l'intera infrastruttura documentale.

  • Device Management

    Device Management

    Supporto rapido ed efficiente per la manutenzione e la gestione dei dispositivi

  • Customer Services

    Customer Services

    Una soluzione per permettere al customer service un accesso immediato ad informazioni sempre aggiornate

  • Contract Management

    Contract Management

    Una soluzione sicura e veloce per semplificare la gestione dei contratti

  • Invoicing Services

    Servizi di fatturazione

    Ottimizzare le procedure contabili e passare alla fatturazione digitale rispettando le tempistiche dell'azienda, dei suoi clienti e dei suoi fornitori.

  • Expense management 2

    Gestione delle note spese

    Rivoluzionare la gestione delle note spese con la rapidità e la precisione dell'elaborazione digitale