Business Process Management
business process management solutions and services

Puntare al successo

Flussi di lavoro end-to-end integrati e automatizzati

Business Process Management

I processi legacy e le attività manuali non devono più limitare la produttività. Grazie alla tecnologia possiamo ottimizzare il modo in cui le aziende svolgono le proprie attività, sia mediante l'implementazione di applicazioni e soluzioni cloud sia con l'esternalizzazione di interi processi.    
 
Semplificare i processi
Ricoh ottimizza i processi aziendali per consentire ai dipendenti di lavorare in modo più veloce ed efficace. Forniamo tecnologia, esperienza e assistenza per semplificare i processi nelle organizzazioni, che possono così concentrarsi sul core business e ridurre i costi. 
image

La produttività aziendale si riduce del 20% a causa di inefficienze legate alla gestione documentale e ai flussi di lavoro.

Grazie alle soluzioni Ricoh per la gestione dei processi, è possibile automatizzare le attività manuali e ripetitive che creano inefficienze nei workflow aziendali. 
 
L'automazione affronta direttamente il problema, minimizzando gli errori e accelerando i flussi di lavoro. Può migliorare il coinvolgimento e la soddisfazione dei dipendenti, riducendo i tempi delle mansioni di routine e consentendo alle persone di concentrarsi su attività più produttive.    
 
Applicare l'automazione intelligente ovunque
Ricoh può aiutare la tua azienda ad implementare modalità di lavoro più facili, veloci ed economicamente convenienti. Partendo sempre dall'analisi delle esigenze e dei processi del cliente, siamo in grado di progettare flussi di lavoro digitali che rendono possibile l'automazione intelligente e semplificano la gestione e il monitoraggio delle attività.

Soluzioni e servizi

Process automation

areo

Ridurre l'errore umano e aumentare l'efficienza

L'automazione dei processi rappresenta una leva per migliorare il lavoro ibrido e per prendere decisioni più efficaci grazie al reporting in tempo reale.
Scopri di più

Business Process Services

areo

Esternalizzare i processi aziendali per risparmiare tempo

L'outsourcing di interi workflow permette alle aziende di concentrarsi sui propri obiettivi. Forniamo una gamma completa di servizi per migliorare i risultati di business e ridurre i costi.
Scopri di più

Come possiamo aiutarti?

Rivolgiti ad uno specialista Ricoh

Contatta uno dei nostri consulenti e scopri come possiamo aiutare la tua azienda.

Contattaci

Servizi Ricoh per le aziende

La nostra gamma di servizi e soluzioni professionali aiuta le aziende a cogliere i vantaggi della trasformazione digitale.

Scopri le nostre soluzioni per le aziende
business services

Digital Workspace

Progettiamo e realizziamo ambienti di lavoro digitali, che consentono alle persone di collaborare efficacemente e di favorire il coinvolgimento dei dipendenti, ovunque essi lavorino.

Scopri di più

Digital Experience

Progettiamo e implementiamo soluzioni che offrono alla tua azienda tutto ciò di cui ha bisogno per offrire il miglior servizio clienti.

Scopri di più

Cybersecurity

Aiutiamo le aziende a costruire un'infrastruttura IT resiliente, indentificando e gestendo le vulnerabilità con precisione e professionalità.

Scopri di più

Cloud & Infrastructure

Siamo in grado di implementare le soluzioni cloud più adatte per rendere più moderna l'infrastruttura IT, automatizzare i flussi di lavoro e migliorare i processi.

Scopri di più