I tagli al budget dei clienti e le crescenti aspettative sono considerati come opportunità di crescita in cima alle liste dei capi aziendali
Richiedere tecnologie più personalizzabili per continuare ad acquisire quote di mercato
Londra/Wallisellen, 30 aprile 2019 – I capi aziendali europei sostengono che la riduzione dei budget dei clienti e le aspettative sempre più elevate rappresentino delle opportunità di crescita importanti nel clima di incertezza del mercato, secondo un nuovo studio commissionato da Ricoh Europe.
| Ricoh |
Ricoh sostiene le realtà digitali con l'impiego di tecnologie e servizi innovativi che consentono di lavorare in modo più intelligente ovunque ci si trovi. Grazie alle conoscenze e alle capacità organizzative acquisite nel corso dei suoi 85 anni di storia, Ricoh è un fornitore leader di servizi digitali, gestione delle informazioni e soluzioni di stampa e imaging progettate per supportare la trasformazione digitale e ottimizzare le prestazioni aziendali. Il gruppo Ricoh, la cui sede centrale è situata a Tokyo, ha grandi centri operativi in tutto il mondo e offre prodotti e servizi a clienti in circa 200 Paesi e regioni. Nell’anno finanziario conclusosi a marzo 2022, Ricoh Group ha registrato vendite mondiali pari a circa 1.758 miliardi di yen (circa 14,5 miliardi di USD).
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: www.ricoh.ch/it
Per ulteriori informazioni per la stampa contattare:
Ricoh Svizzera SA
Tamara Martelli
Regional Communications Manager
Hertistrasse 2
8304 Wallisellen
Telefono: +41 44 832 31 89
E-mail: tamara.martelli@ricoh.ch
Sito web: www.ricoh.ch/it
Visitateci su Facebook: www.facebook.com/ricohschweiz
Seguiteci su LinkedIn: www.linkedin.com/company/ricoh-schweiz-ag
Seguiteci su XING: www.xing.com/companies/ricohschweizag
Seguiteci su Twitter: https://twitter.com/ricohschweiz