Condizioni di utilizzo

Con l'utilizzo di questo sito Web si dichiara di accettare le seguenti disposizioni. Il presente sito Web, www.ricoh.ch (di seguito denominato "il sito Web"), è proprietà di RICOH SVIZZERA SA, Hertistrasse 2, CH-8304 Wallisellen (di seguito denominata "RICOH") ed è allestito, gestito e curato da RICOH, ovvero su incarico di RICOH. Aggiornando il contenuto di questo sito, RICOH può in qualsiasi momento e a propria discrezione cambiare le condizioni giuridiche, aggiungere o eliminare qualcosa. Si raccomanda di controllare regolarmente il sito per verificare eventuali aggiornamenti. RICOH può sospendere il funzionamento di questo sito Web in qualsiasi momento senza preavviso e a propria discrezione.

Condizioni di utilizzo

Diritto d'autore
Testi, immagini, grafici, file audio e d'animazione, tutte le altre informazioni e la loro rappresentazione grafica sul sito Web nonché il layout e la struttura della pagina come tale, sono soggetti al diritto d'autore di Ricoh o al diritto d'autore della società madre di Ricoh Ricoh Company Limited in Giappone, salvo diversamente specificato. Senza il previo consenso scritto da parte di Ricoh, il sito Web non può essere copiato, né integralmente né parzialmente, o modificato per la cessione e tantomeno utilizzato per altri siti Web. Anche in caso di consenso, il contenuto non può essere modificato in alcun modo e occorre rispettare tutti i diritti d'autore e le altre leggi a tutela della proprietà intellettuale.

Marchi commerciali
Ove non altrimenti specificato, tutti i marchi commerciali, i marchi relativi ai servizi e i nomi commerciali sono marchi di prodotti di Ricoh o della società madre di Ricoh Ricoh Company Limited in Giappone, tutelati dalla legge. Ciò vale in particolare per i loghi e i simboli aziendali di Ricoh. Il presente sito Internet o i materiali ivi contenuti non conferiscono alcun diritto alla proprietà intellettuale di Ricoh.

Prestazione di garanzia
Ricoh mette a disposizione le informazioni contenute nel presente sito Web senza alcuna assicurazione o garanzia di qualsiasi tipo, espressa o tacita. Anche partendo dal presupposto che le informazioni siano corrette, non sono esclusi errori o imprecisioni. Ricoh non garantisce il funzionamento senza interruzioni o errori delle funzioni o delle applicazioni contenute nel presente sito. Ricoh non garantisce che il server e/o il sito Web siano esenti da virus o da altri componenti dannosi, o che i materiali sul presente sito Web siano idonei e/o disponibili per l'utilizzo in altri luoghi. È vietato l'accesso a questi materiali da un Paese in cui il contenuto del presente sito Web è illegale in base alle leggi ivi vigenti.

Esclusione di responsabilità
Ricoh declina espressamente qualsiasi responsabilità per errori causati da errori di sistema o guasti del sito Web (temporanei o permanenti), ma anche dalla sua applicazione o da altri strumenti. Si declina qualsiasi responsabilità per danni derivanti dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzo del sito Web, ai sensi della legislazione di volta in volta applicabile.

Link a siti Web di altri fornitori
Ricoh presenta come servizio dei link ai siti Web di terzi, quali ad es. Ricoh Company Limited. Dal momento che Ricoh non possiede né gestisce tali siti Web e tantomeno li controlla, non si assume alcuna responsabilità per queste pagine e il relativo contenuto. L'utilizzo di questi link avviene a rischio dell'utente. Senza previa autorizzazione scritta, non è consentito inserire nel sito Web link al proprio sito o ad altri siti Web.

Informazioni riservate e personali
Ricoh non utilizza il sito Web per ottenere informazioni riservate o personali. Si prega di tener presente che le informazioni o i materiali inviati a Ricoh vengono trattati come non riservati. Ricoh non è tenuta a controllare, analizzare e accogliere tali informazioni o materiali.

Inviando informazioni e materiali a Ricoh, si concede alla stessa un diritto illimitato e irrevocabile all'utilizzo, alla riproduzione, rappresentazione, modifica, trasmissione e distribuzione di tali informazioni o materiali e si accetta inoltre che Ricoh utilizzi e venda per qualsiasi scopo (senza diritto al risarcimento) idee, concetti, conoscenza tecnica o tecniche inviate a Ricoh. Di conseguenza Ricoh non è responsabile per perdite, costi o danni, incluso il pagamento di indennizzo, connessi a tali informazioni o materiale.

Contatto
Inoltrare eventuali domande inerenti a queste condizioni all'indirizzo sotto menzionato o inviare un'e-mail a marketing@ricoh.ch. Si prega di indicare nell'oggetto "Ricoh Schweiz Website question".

Clausola liberatoria
Qualora una parte o una disposizione delle presenti condizioni non sia valida o applicabile, oppure sia in conflitto con la legislazione vigente, ciò non pregiudica la validità delle parti o disposizioni restanti.

Diritto applicabile
Qualsiasi rivendicazione legale o processo connessi al sito Web o al relativo utilizzo sono soggetti all'interpretazione delle leggi austriache.

Tribunale competente
Per qualsiasi controversia relativa a queste condizioni è competente esclusivamente il tribunale corrispondente in Svizzera.

Ricoh Svizzera SA
Hertistrasse 2, CH-8304 Wallisellen
Tel.: 044 832 32 32
Fax: 044 832 32 33
E-mail info@ricoh.ch
Numero d'identificazione della ditta: CH-320.3.033.783-5/

Inizio pagina

Condizioni generali RICOH SVIZZERA SA

Clicca qui per le condizioni generali di RICOH SVIZZERA SA in dettaglio.
  1. Condizioni generali

Inizio pagina